Licenze

I nostri prodotti sono creati per WordPress, un software open source rilasciato sotto licenza pubblica GNU. Per questo motivo, ogni parte dei nostri prodotti che derivi dal lavoro di WordPress è anch’essa soggetta alla licenza GPL 3.0.

Le licenze si rinnovano automaticamente ogni 12 mesi dall'acquisto a meno che non venga disattivato l’abbonamento prima della data di rinnovo.

Per poter usufruire degli aggiornamenti e dell'assistenza per i prodotti acquistati è necessario essere in possesso di una chiave di licenza valida e attiva. Non verranno forniti gli aggiornamenti e l'assistenza a chiavi di licenza scadute e/o non valide.

Aggiornamenti software

Gli aggiornamenti sono compresi finché la chiave di licenza resta valida. Se hai una chiave di licenza valida e attiva e se i tuoi prodotti lo prevedono, i nuovi aggiornamenti disponibili saranno automaticamente segnalati nella bacheca plugin di WordPress. Se i tuoi prodotti non prevedono aggiornamenti automatici, allora sarà possibile aggiornarli scaricando la nuova versione dalla pagina “Licenze e download” nella tua area riservata del nostro sito.

Servizio di assistenza

Il servizio di assistenza per i prodotti acquistati sarà disponibile per tutto il periodo di validità della licenza. Se la tua licenza è scaduta e vuoi usufruire del servizio di assistenza sarà necessario rinnovare la chiave di licenza o acquistarne una nuova per il prodotto per cui si desidera richiedere l'assistenza.

NB: l'assistenza sarà fornita solo ed esclusivamente relativamente al dominio per il quale è stata attivata la chiave di licenza.